Prurito uretrale

salve,dopo mille cure e mille medicine , tempo fa' provo un altro farmaco di nome urorec 8 mg, all'inizio tutto bene come per tutti gli altri farmaci di questa categoria,dopo circa due mesi di cure e abituato alla eiaculazione retrogada comincio un rapporto con la mia ragazza,al momento della eiaculazione ( retrogada al 100%) avverto un crampo fortissimo nella zona tra ano e testicoli precisamente piu' vicino ai testicoli,da quel momento in poi un calvario ogni volta che eiaculavo crampi e dolori, cosi' ho smesso la cura, a distanza di un paio di mesi i sintomi sono prurito uretrale a volte insopportabile,durante la notte vado a urinare ogni due ore circa e ogni volta che eiaculo sempre un dolore vicino ai testicoli come se avessi un dito che spinge verso l'interno e nel momento dell'eccitazione il prurito aumenta,nel frattempo ho avuto una tonsillite con febbre alta e chiaramente ho usato della tachipirina 1000 e come per incanto tutto guarito,non sentivo piu' nulla di questi sintomi,chiaramente finita la febbre è tutto ritornato come prima,il mio urologo mi ha segnato una urinocoltura che è risultata negativa pero' per sicurezza mi ha detto di assumere ciproxin 1000 per sei giorni, la cura è risultata un disastro,vorrei sapere cosa ne pensate , ho letto mille cose in rete molte malattie hanno prurito uretrale.......potrebbe dipendere dai problemi anali?? ragadi o emorroidi?? grazie in anticipo.......
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
gent.le utente,
il fastidio o dolore (SPERMATODINIA) è un sintomo inequivocabile di infiammazione prostatovescicolare.
Ricontatti il suo urologo perchè le cure per la prostatite quasi mai si risolvono con unico ciclo terapeutico.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie della super veloce risposta, io purtroppo ho perso le speranze di guarirmi, praticamente sono circa 13 anni che ho cominciato con questi problemi,ma sono pochi anni che i sintomi si sono moltiplicati,nel corso degli anni ho consultato urologi e a tutti ho dato tutta la fiducia che potevo, facendo mille esami e tutte le cure che mi sono state prescritte,pero' nulla i sintomi peggiorano di mese in mese,ho pensato che l'unica cosa da fare è quella di lasciare tutte le cure e non consultare piu' medici per aspettare che la malattia si aggravi ancora di piu'cosi' sicuramente forse avro' una risposta precisa.....l'altra alternativa che sicuramente è la piu' intelligente è trovare un dottore che possa studiare e capire il mio problema pero' non come tutti, io cerco qualcuno che magari mi possa fare ricoverare in ospedale e non farmi uscire fino a che non ha trovato il problema ,fare tutti gli esami li nello stesso posto e tutti insieme e cominciare con una vera terapia,che lei sappia dove potrei rivolgermi per poter fare questa cosa?? in italia?? o estero??.
io la ringrazio sempre infinitamente e magari potrei farmi visitare anche da lei....se le vuole....

un saluto