Distrubo uretra

Da qualche settimana soffro di un disturbo all'uretra.
Mi da un forte prurito e fastidio quando urino, inoltre mi
Sono accorto che ho delle secrezioni negli slip. Cosa debbo fare?
Non soffro dolori, ma un grande fastidio specialmente se premo sull' uretra.
Anche il prepuzio mi fa prurito
Grazie per la vs. Risposta.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La sintomatologia ricorda quella di una uretrite (infiammazione batterica dell'uretra). Le consiglio di effettuare un tampone uretrale, esame urine, urinocoltura e spermiocoltura, in maniera da capire la natura e la verosimile sede dell'infiammazione e guidare con antibiogramma la cura antibiotica. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Evenualmente suggerirei anche una ecografia reni e vescica oltre agli esami colturali per completare la diagnostica vista l'età.
Saluti.
Dott Dachille Giiuseppe
Urologia Monopoli-Bari