Normale cistite

buongiorno dottore, do po 25 anni dallea prima ho la cistite ...nessun problema..ma volendo prendre norfloxacina o levofloxacina so che queste possono dare problemi ai legamenti: Ho rifatto la capsula del ginocchio da pochi mesi e sono dubbiosa de prenderla. Sono inoltre,cosa di non poco conto, un'allergica ai fans e alla penicillina...non ho mai preso antibiotici se no la fosfomocina (che non mi ha fatto niente) e l'eritromicina. Le chedo gentilmente...che casistica c'è nell'allergia alla ciprofloxacina e se secondo Lei potrebbe incidere sulla mia capsula...La ringrazio anticipatamente..cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
C'é un rischio remoto di tendinopatia. si faccia prescrivere un farmaco alternativo ( il vecchio monuril ancora esiste), beva molta acqua. Converrebbe fare una urinocoltura ( senza assumere farmaci ) e tipizzare l agente patogeno
Cordialità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.