Faccio la pipì molto spesso

Buonasera, sono al 3º mese di gravidanza e faccio la pipì anche 2 volte in un' ora, bevo poco piu di 1 lt al dì . Ho anche spesso iL
Singhiozzo anche lontano dai pasti, dura poco ma viene spesso oramai da 2 mesi.
Non avró
mica problemi alle reni?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Assolutamente, sono tutti sintomi irritativi,compressivi. In ogni caso quando il suo ginecologo la controlla ecograficamente darà sicuramente una valutazione all apparato urinario

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille