Verso fine luglio sono andato a controllo dal mio ginecologo e mi ha riscontrato leggera

verso fine giugno circa il 28 ho auto un rapporto orale passivo (lei a me) con una ragazza (poco di buono) conosciuta in discoteca però protetto, dopo un paio di giorni ho iniziato ad avvertire un dolore al di sotto dell'asta del pene anche se più che dolore direi un fastidio. Andato a fare dopo circa una settimana dal rapporto esame delle urine con analisi ed uscito tutto negativo e analisi perfette. Verso fine luglio sono andato a controllo dal mio ginecologo e mi ha riscontrato leggera infiammazione della prostata e dolore del pene dovuto a qualche piccolo trauma. Come cura mi è stato dato: permixon per un mese, e topster a supposte per una settimana. Nel frattempo spermiocultura negativa. Durante la cura tale fastidio si è alleviato tantissimo, solo che non mi è mai passato. Sono riandato a fine cura dall'urologo e mi ha detto che la prostata sta bene e che il dolore passerà con il tempo siccome che è un punto delicato e quindi permixon per un altro mese e che non dovevo assolutamente toccarmi. Ora a fine cura avverto ancora quel fastidio al di sotto dell'asta del pene, sempre lo stesso, facendo alcuni movimenti, più che dolore direi leggero fastidio. Vorrei sapere come mai non passa? rapporti avuti zero e masturbazioni pochissime, nell'ultimo periodo manco quelle.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dopo i consigli ricevuti dal Suo ginecologo...poi dall'urologo,da andrologo,La inviterei ad avere ancora un pò di pazienza e vedrà che il quadro clinico si ristabilirà con ripristino del benessere perduto.Faccia,pertanto,riferimento ad uno specialista reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it