Il mio dubbio ricade sulle analisi del sangue

Gentile Dott. le scrivo perchè vorrei chiedere una cosa riguardante un'infezione alle vie urinarie che ho avuto all'inizio di giugno circa. Sono stata dimessa con tale diagnosi "infezione alle vie urinarie" ed ho avuto una colica renale annessa. Ma il mio dubbio ricade sulle analisi del sangue. E' normale che tutti i valori delle analisi fossero al di sotto in un caso come questo? Anche i linfociti che erano 12,9 mentre di norma dovrebbero essere 17,2? E nelle urine avevo corpi chetonici 100 volte superiori alla norma, può succedere?

Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
i corpi chetonici nelle urine possono voler signioficare ad es una scarsa alimentazione mentre riguardo ai linfociti ,premesso che è l'aumento il vero problema , vedrà che se ripete l'esame avrà dei valori differenti.
Invece indagherei sille cause che possano aver provocato l'infezione alle vie urinarie ( vaginiti misconosciute, calcolosi etc) onde evitare ricadute
Cordialemnte

Dott.Roberto Mallus