Sangue dopo 10 giorni inserimento stent jj

Mi hanno inserito un stent ureterale preparatorio per trattamento ewsl di un calcolo 2,4cm.

Ho avuto un decorso normale, le urine mi si sono "chiarificate" dopo 5 gg, ho dolori a urinare, e la minzione brucia parecchio (ma penso sia normale).

Ma stasera ho urinato un poco di sangue "puro" non mischiato a urine, senza dolori.

Cosa posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Probabile il sanguigna mento é legato allostentchecmqnessendonunncoprpoestraneo può provocare una leggera infiammazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,

è possibile fare qualcosa? nel frattempo ho avuto ancora un altra scarica di sangue.

Riposo?

Non sto prendendo antibiotici o altri medicinali

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Sicuramente bere molta acqua ma per una eventuale terapia ne dovrebbe parlare con i colleghi che la seguono