Coliche renali

DA 2 MESI A QUESTA PARTE HO AVUTE COLICHE RENALI PERSISTENTI E IN DATA 04/10/2012 MI HANNO SOTTOPOSTO A URS SINISTRA CON PIELOGRAFIA.DILATAZIONE URETERALE,LASERTRISSIA TOTALE DEL CALCOLO E POSIZIONAMENTO DI STENT.
MA AD OGGI HO ANCORA GLI STESSI SINTOMI CHE AVEVO PRECEDENTEMENTE,CON COLICHE CONTINUE CHE RIESCO A CONTROLLARE CON CONTRAMAL.
è NORMALE? COME MI DEVO MUOVERE?
GRAZIE PER LA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 2.6k 107 370
Lo stent può causare dei dolori riflessi., inoltre potrebbero muoversi i frammenti del calcolo frantumato... In caso di dolore persistente e insopportabile è utile eseguire un controllo ecografico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.