Il dolore,perchè non ne sapevo l'origine,ho deciso

buonasera,volevo porre il mio problema:giovedi 27 settembre ho avuto la prima colica renale a dx,dopo aver provato con antidolorifici a calmare il dolore,perchè non ne sapevo l'origine,ho deciso di andare al pronto soccorso dove mi sono state fatte analisi,ecografia e radiografia...risultato calcolo di dimensioni "medie" (non mi è stata definita la grandezza), con analisi ok, arrivato in vescica...i dolori forti sono passati,continuano dolori e doloretti a livello schiena ,pancia e lato sinistro....i dolori non sono costanti ma molto fastidiosi....a cui spesso si unisce gonfiore. Ora ho 2 domande: 1) perchè i dolori sono sul lato sinistro e non più sul destro? 2) è possibile che il calcolo esca da solo? non mi sono state prescritte medicine...e la mia paura è che questa situazione non finisca più!!!!!! grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gen. Utente i dolori quando il calcolo scende in basso sono un po' diffuso, ora visto che lo stesso ha percorso tutto il percorso dal rene non penso che ci siano problemi Ad un espulsione ovviamente a distanza din10 gg deve essere ripeetuta almeno l ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore....