La masturbazione è tutto normale

Spero di essere nella sezione giusta, mi sembrava il campo più vicino al mio problema. Da circa 5 anni sono stato circonciso, e ho un problema durante i rapporti sessuali. Non riesco a raggiungere l'orgasmo. Nemmeno dopo due ore di rapporto (oltre non sono andato per via del partner stremato). Non è un problema generale visto che con la masturbazione è tutto normale; capita solo durante un rapporto.
Volevo chiedere se era un problema conosciuto e avrei qualche visita da fare, oppure è un fattore psicologico (anche se non penso, visto che mi è successo con più di una persona). Più che per me, è per il partner che faccio queste domande... perchè una ragazza che si vede un ragazzo che dopo due ore fatica a raggiungere l'orgasmo può anche pensare male... Vi chiedo quindi un consulto, un aiuto.. e magari se c'è qualcosa che posso fare per "venire" prima.
Grazie dell'attenzione.
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173
Caro utente la mancatateicaulazione è un fattore multi fattoriale pero LSD lei riferisce che durante la masturbazione non ci sono problemi è possibile che la fusa sia psicologica in questo caso il protocollo prevede cmq in prima istanza una visita urologica andrologica e poi se non si riscontra nulla di organico un consulto psicologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ok, grazie per l'attenzione. Seguirò quello che mi ha consigliato di fare.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia