La masturbazione è tutto normale

Spero di essere nella sezione giusta, mi sembrava il campo più vicino al mio problema. Da circa 5 anni sono stato circonciso, e ho un problema durante i rapporti sessuali. Non riesco a raggiungere l'orgasmo. Nemmeno dopo due ore di rapporto (oltre non sono andato per via del partner stremato). Non è un problema generale visto che con la masturbazione è tutto normale; capita solo durante un rapporto.
Volevo chiedere se era un problema conosciuto e avrei qualche visita da fare, oppure è un fattore psicologico (anche se non penso, visto che mi è successo con più di una persona). Più che per me, è per il partner che faccio queste domande... perchè una ragazza che si vede un ragazzo che dopo due ore fatica a raggiungere l'orgasmo può anche pensare male... Vi chiedo quindi un consulto, un aiuto.. e magari se c'è qualcosa che posso fare per "venire" prima.
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente la mancatateicaulazione è un fattore multi fattoriale pero LSD lei riferisce che durante la masturbazione non ci sono problemi è possibile che la fusa sia psicologica in questo caso il protocollo prevede cmq in prima istanza una visita urologica andrologica e poi se non si riscontra nulla di organico un consulto psicologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie per l'attenzione. Seguirò quello che mi ha consigliato di fare.