Infiammazione glande

Salve sono un nuovo utente.

Volevo esporre il mio problema.è da diverso tempo che sento un fastidio ogni volta che tocco il glande.Sembrerebbe una infiammazzione.Nonostante ciò però non sento fastidio nell'urinare.Volevo sapere se poeva essere quesa causa e se ci sono "rimedi" come per esempio antinfiammatori o ecc..

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,penserei ad una balanite,infiammazione del glande,che solo raramente porta a disturbi nella minzione,limitandosi a manifestazioni cliniche su cute e mucose.Ha problemi di evaginazione del prepuzio sul glande?Ha rapporti non protetti con più partner?Ne approfitti per consultare un andrologo per una visita specialistica e relatiiva diagnosi,anche batteriologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No,nessun tipo di disturbo e rapporti protetti con la mia compagna.Si può utilizzare un antinfiammatorio o altre soluzioni per "curarlo"?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postazione telematica non è possibile consigliare alcun tipo di terapia,senza che si abbia una diagnosi.Cordialità.