Punti neri sul glande dopo esercizi jelq e fastidio laterale destro

salve ho eseguito esercizi jelq.cioe ho mandato in seguito mugitura dal basso vers il glande granquantità di sague che inizialmente tutto ok il pene si e un po gonfiato e anche il glande notevolmente.ma ieri mi e successo di veder comparir dei strani puntini neri un po sparsi sul glande e un fastidio che aumenta e diminuisce a momenti sul lato destro del pene parte da sotto il glande nella parte di sotto laterale destra e finisce su bito dopo quache cm cosa mi puo essere successo grazie mille dela risposts cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che continua ad esercitare la fantasia e ricorrere a manovre,a mio avviso,poco utili ma,comunque,non dannose,se non associate a masturbazioni poco ortodosse.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it