Filo sul glande

Salve, vorrei qualche consiglio il mio ragazzo ha 23 anni nn ha il coraggio di andare dall' urologo ma ha notato un filo di sutura sul glande questo filo e' piccolissimo, lui pensa di averlo da tempo perche' la mamma gli disse che da piccolo aveva avuto un operazione ma non sa per quale motivo. Vorrei qualche delucidazione. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
credo che una delucidazione possa venire solo dall'esame obiettivo di quanto appare come un filo di sutura.
Normalmente i fili che si usano per la chirurgia locale sono di materiale che si riassorbe da solo in massimo un mese dall'intervento. In ipotesi potrebbe essere un filo di tipo non riassorbibile ma molto più probabilmente potrebbe trattarsi di qualcosa di altro che gli assomiglia. Non rimane quindi che iniettare coraggio al suo ragazzo e portarlo dallo specialista.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net