Bruciore al glande

da tre anni soffro di cpps( dolore inguinale, fastidio testicolare) e sono curato con omnic e cicli di idiprost (ho anche un inizio di IPB) da qualche gorno,subito dopo un rapporto protetto con mia moglie, soffro di bruciore interno al glande che non aumenta quando urino.Ho fatto una visita dermatologica con esito negativo, esame urine e urinocoltura negativo.Può trattarsi di un altro sintomo della prostatite o cosa può essere?
N.B. ho 53 anni
Sono in attesa di visita urologica.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe essere sintomo di proastatite, uretrite o morbo di La Peyronie in fase di acuzie, ovvero di una irradiazione dolorosa da infiammazione di un nervo. Detto questo una valutazione clinica dal vivo è imprescindibile soprattutto per valutare quali esami possono essere fatti, visto l' ampio spettro di possinbilità