Probabile fimosi

Salve a tutti,

il mio prepuzio è abbastanza abbondante (già da quando ero piccolo), quando il pene è a riposo è coperto e quando invece è in erezione è coperto per 2/3... riesco a scoprire il glande completamente senza problemi sia da flaccido che in erezione e mi si forma un piccolo risvolto sotto il glande quando lo scopro...il mio glande siccome è coperto a riposo è un po' sensibile...io mi masturbo senza problemi con il glande completamente scoperto senza strozzatura e senza che faccia fatica a ricoprirlo dopo l'eiaculazione.... devo essere operato o siccome non mi da fastidio va bene? Puo dare problemi nel rapporto sessuale? Grazie mille cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
la parola glande deriva da ghianda.........così dovrebbe essere il suo aspetto. Preferibile eseguire un piccolo intervento di plastica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore in alternativa all intervento c è qualcosa di piu se dimplice tipo ginnastica o eserci di altro tipo?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Se la pelle si sta sclerotizzando puoi provare con qualche crema che contenga un po di elastina e tenda a ridurre l eventuale processo infiammatorio subentrante