Presenze bianche all'apice e alla base del frenulo dopo un intervento di fimosi non serrata

Salve a tutti , sono stato operato di fimosi non serrata martedì 12 settembre ed oggi domenica 16 settembre sono passati 5 giorni. Venerdì 14 settembre ho fatto la visita dal chirurgo che mi h detto che sta andando tutto alla perfezione tant'è vero che mi ha fatto rimuovere i bendaggi e le garze dicendomi che da quel giorno potevo tenerlo nello slip tranquillamente, ho solo un piccolo problema : Quando devo andare i bagno prima di poter urinare devo "scollare" nel vero senso della parola (con l'ausilio di acqua tiepida dosata tramite una siringa) la parte destra del pene dove si trovano i punti e la zona sotto il glande dove prima c'era il frenulo.
1) La parte destra , stamattina , nel scollarla ha perso un po' di sangue ... penso di aver tirato un punto ci sono problemi?
2) Ciò che fa attaccare la parte di sotto del glande allo slip sono 2 piccole presenze di colore bianco (a livello di consistenza paragonbili al silicone) che si trovano all'apice e alla base della zona dove si trovava il frenulo, è pelle morta? E' normale? Fra quanto tempo potrò non avere più problemi di questo tipo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è ancora troppo presto per giudicare in merito al post operatorio che,a naso,senza poter vedere,mi sembra sia fisiologico.Segua pedissequamente i consigli del chirurgo operatore e,se vuole,ci aggiorniamo tra una quindicina di giorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it