Aiuto...... sono operato di fimosi

Salve a tutti sabato mi sono operato di fimosi serrata..L'operazione e andata tutto bene ma avrei un paio di domande..
1)Come mai il glande e bianco?
2)perchè dove stanno i punti mi prude?
3)quando si seccano i punti e si rimargina tutto?
4)dopo quanto tempo passa la sensibilita del glande?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
1) Deposito di un po di siero secco o sporcizia. Robetta.
2) Normale si sta cicatrizzando.
3) dipende dal filo usato e dal suo metabolismo cutaneo: dalle 2 alle 4 settimane
4) massimo due mesi. Metta vaselina borica sul glande. Aiuta.
[#2]
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
per la prima risposta... mi dovrei preoccupare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no
[#4]
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Caro dottore non e che quella roba bianca era un infezione? prima del intervento la pipi mi puzzava dopo nn puzzava piu passati 9 giorni e ritornata la puzza S:
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La segnalo allo staff, lei continua a tenere aperte almeno due discussioni.
[#6]
Gentile utente
raccogliamo la segnalazione del dr Cavallini e la esortiamo a non trasgredire oltremodo le linee guida del sito pubblicando più richieste di consulto simili.
Quindi, questa richiesta di consulto la riteniamo chiusa e ne prendiamo in considerazione solamente una e cioè questa:
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/306172-risolvetemi-sto-problema.html

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it