Probabile fimosi

salve io ho avuto questo problema : dopo un paio di giorni di masturbazione continua e come se la pella intorno al glande si sia lacerata e non riesco piu scoprire come facevo prima il glande , sembra come se si fosse ristretta .sotto l'acqua riesco a scoprirmelo ma piano piano , ed ora ho comprato del bepanthenol ( sperando che sia solo un problema di elasticita' temporaneo ) . voi che ne dite ? è possibile un'improvvisa fimosi ?! bboh !!! mi sto preoccupando ! grazie|
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una fimosi secondaria va diagnosticata in base ad una visita diretta ed un tampone del secreto balanico.Ha assunto ultimamente dei medicinali antinfiammatori,antibiotici,antipiretici etc.?Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
prima di tutto grazie per la risposta tempestiva . Comunque si ultimamente ho assunto degli antiffimmatori e antibiotici, oki e agumentin.
[#3]
dopo
Utente
comunque quando mi massaggio con il bepanthenol riesco a scoprire facilmente tutto il glande.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...potrebbe trattarsi di una allergia ai farmaci assunti.Ne parli con il medico di famiglia o consulti uno specialista.Cordialità.