Aiuto!!!

Salve a tutti Domani dovrò operarmi di fimosi serrata...Avrei delle domande.
Fa male l'anestesia? dove la fanno? quante punture fanno? quanto dura l'intervento completo? Rispondetemi prima possibile grz
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma queste informazioni specifiche e particolari non era meglio chiederle al suo chirurgo?

Comunque l'anestesia, se locale, è fatta con una serie di punture alla base del pene; è fastidiosa ma non dolorosa.

L'intervento dura, se fatto con cura e precisione, 30-45 minuti.

Auguri e cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
caro dottore l'intervento e durato undici minuti le punture mi hanno fatto un po male e ho sentito tutto l'intervento come mai?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

avrà sentito che lo "manipolavano" e non certo dolore, altrimenti non sarebbe qui a raccontarcelo in modo così "pacifico".

Questo è normale , è come quando si va dal dentista.

Sul tempo impiegato, bravi i chirurghi; è il tempo che di solito si aspetta dopo aver fatto l'anestetico oppure quando si fa solo una frenulectomia.

Ancora cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
caro dottore io anche dopo che ho ftt l'intervento la pipi continua a puzzare il dottore mi disse che puzzava per colpa della fimosi
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il ragionamento seguito dal suo dottore è che la fimosi determinava una infiammazione delle vie urinarie e quindi l'urina puzzava ora, risolto il problema, dovrebbe anche il "puzzo" passare.

Pazienza, coraggio e segua le indicazioni ricevute.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
bhe ma la settimana dopo l'intervento la puzza era passata stamani e ritornata
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se è tornata bisogna allora risentire in diretta il suo urologo e rivalutare con lui l'attuale sua situazione!