Odore sgradevole delle urine

Salve a tutti io quest'estate sono stato poco bene con febbre molto alta un giorno andai all'ospedale mi diagnosticarono un infezione delle urine. Ho fatto la cura ma la mia pipi continua a puzzare di acide p.s soffro di fimoso serrata che dovrò operarmi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che scrive, sembra che si possa pensare ad una infiammazione delle vie urinarie ma, da questa postazione, poco di preciso le possiamo dire se non di consultare il suo medico curante e poi a ruota un bravo urologo anche per risolvere, se realmente presente, la fimosi serrata da lei lamentata.

Questa situazione anatomica patologica potrebbe anche essere un fattore che predispone ad avere il sintomo che lei lamenta.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Si ma dico perchè la mia pipi puzza di acido? cosa posso fare per non farla puzzare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatto un esame delle urine completo con urinocoltura?

Fatta una ecografia delle vie urinarie?

Visto un urologo per decidere come risolvere la sua fimosi serrata?

Questo è quello che lei può fare per valutare in modo razionale la sua attuale situazione e poi stabilire le corrette misure terapeutiche da seguire.

Ancora cordiali saluti.