Il glande la pelle mi forma cone un anello rossastro

salve sono ormai passati 2 mesi abbondanti da quando mi è cascato l'ultimo punto dalla circoncisione, e sto notando che quando il pene è in erezione sotto il glande la pelle mi forma cone un anello rossastro e stretto, che in erezione non mi permette di far muovere la pelle! a questo punto vorrei sapere se è una cosa normale e se mi potrebbe portare qualche problema durante l'atto sessuale (es. rottura sanguinamento ecc.) grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
premesso che la caduta dei punti di vicryl rapid (materiale a più veloce assorbimento) molte ritarda e che è necessario rimuoverli per accelerare la guarigione, la sua cicatrice è ancora "recente" e probabilmente dovrà passare ancora tempo , cmq per una più precisa risposta ricontatti l'urologo che la ha in cura
Cordailmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per dare una risposta bisogna valutare dal vivo la situazione della cicatrice. Che magari è risultata esuberante, nel qual caso si possono pensare diverse soluzioni: o un ritocchino chirurgico o a qualche forma di terapia intracicatriziale per "scioglierla". Ma le dico parere via internet assolutamente da valutare dla vivo.