Una forte eccitazione non avviene un'erezione completa, questo anche quando sono stato
Salve, il punto su cui vorrei fare un po' di chiarezza è appunto la funzione erettile del pene: premetto che io non ho mai sofferto di tali problemi o disfunzioni, tuttavia negli ultimi giorni ho notato che a meno che il mio membro non sia sollecitato in maniera esplicita, intendo manualmente, pur provando una forte eccitazione non avviene un'erezione completa, questo anche quando sono stato in compagnia della mia ragazza sebbene non abbiamo avuto un rapporto. Non capisco perché abbia subito questo "calo", dato che non ho mai avuto problemi del genere, e perché così d'un colpo e mi chiedevo se potessi avere delucidazioni a riguardo o eventuali rimedi, tenendo conto che la cosa mi provoca una certa ansia, che credo possa anche influire. Grazie in anticipo. Cordiali Saluti
crao utente è fisiologico che in alcuni momenti ci sia una riduzione della potenza sessuale questo può dipendere da stanchezza fisica, caldo, stress. insomma nulla dicui preoccuparsi.
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Utente
Quindi lei cosa mi suggerirebbe? Rilassarmi? Lasciar stare e aspettare?
Utente
La ringrazio vivamente!
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.4k visite dal 11/07/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?