Perdite urine e liquido

Salve, da circa un anno mi capita che quando mi trovo a contatto delle ragazze e ho delle erezioni dopo 5 min comincio ad avere lo stimolo di urinare sempre piu forte a cui segue perdite di un liquido trasparente e a volte anche in quantita elevata quasi correndo il rischio di bagnarmi, a cui oltretutto capita che quando vado in bagno per defecare nello sforzo sembra che avvolte dal pene mi fuoriesca una goccia di sperma. Visto il problema andai da un urologo e feci una cura per 30 giorni di pillole PROFLUSS e contemporaneamente per 60 g metà pillola di zoloft al giorno. il problema non è svanito ho avuto un lieve attenuarsi della cosa. ho fatto anche l'esame delle urine ed un ecografia e risulta tutt'ok!!!!! ad oggi il sintomo ancora persiste oltretutto nell'ultimo periodo mi è capitato 3/4 volte durante la notte di avere delle perdite di urine che ha portato a bagnarmi di ciò me accorgo sl la mattina quando mi sveglio.... vi chiedo un consiglio, una rassicurazione perchè ho molta vergogna di questa cosa e quasi non ci dormo neanche la notte!!! grazie anticipatamente per le risposte
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Caro utente, credo che il suo problema possa essere diviso in due disturbi diversi. Il primo riguardante il liquido trasparente in fase eccitatoria e' assolutamente fisiologico ed e dovuto alle ghiandole peri uretrali. Il secondo quello delle perdite di urina e' un problema più complesso che solitamente e' transitorio e può essere legato anche a un periodo di stress ( se non si era mai verificato prima) e che deve essere valutato dallo specialista con una accurata anamnesi. La fuoriuscita di alcune goccie di sperma durante la defecazione non ha nulla di patologico. Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo