Problema pene

cordiali dott. ho un problema al pene,cioe vi spiegho ho avuto un rapporto con mia moglie e durante l'atto ho messo l'anello vibrante da premettere che non e la prima volta che lo usiamo una volta ogni 2/3 MESI però questa volta mi e successo una cosa strana a fine rapporto quando ho avuto la eiaculazione e quindi quando ho tirato fuori il pene mi sono ritrovato sul pene a meta altezza una palla di color violaceo tipo rottura di un capillare come se fosse una borsa ,ci ho messo subito del ghiaccio non ho avuto dolore,volevo sapere se ci possono essere delle conseguenze per i prossimi rapporti e a che cosa e dovuto questo coagulo ....
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dalle confuse dinamiche sui giochi sessuali fatti che lei ci racconta, possiamo pensare ad un trauma con rottura di un capillare superficiale ma ora, per la diagnosi vera e reale, bisogna sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/