Prima operazione circoncisione

salve a tutti finalmente mercoledi mi operano,frenuloplastica e circoncisione...volevo alcune informazioni...mi operano alle 10 del mattino...solitamente quanto si sta in ospedale??il giorno dopo è possibile andare a lavorare come elettricista??(sforzi,polvere ecc)

e,prima dell'operazione,posso fare colazione o devo andare a stomaco vuoto?????
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
1) dipende se fa interventi in regime ambulatoriale (viene dimesso poco dopo) oppure in Day hospital (rimane ricoverato almeno 6 ore)
2) Possibile, ma di pende se fa anestesia locale o generale. In ogni caso si raccomandano almeno 3 gg di riposo.
3) Stomaco vuoto.
Tutto questo glielo deve avere già detto il collega che la opera.