Gonfiore post circoncisione -> 4 mesi.

Ho subito un intervento di circoncisione totale 4 mesi fa però il gonfiore attorno al glande non accenna a scomparire, solo leggermente meno gonfio. In quanto tempo scomparirà? Avendo questo gonfiore posso comunque avere rapporti sessuali? Premetto che non ho dolori o altro. Grazie.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

di norma il gonfiore post-circoncisione si risolve entro 1 mese dall'intervento ma, sottolineo, dipende il tutto dalla convalescenza seguita, dal tipo di dall'intervento.

perciò il primo passo fondamentale è tornare di certo dal suo chirurgo di riferimento al fine di discutere del caso clinico suo personale in toto.

ci aggiorni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dopo tutto questo tempo meglio farsi vedere al volo da collega. Che quattro mesi sono tantini. Poi in base a quello che le dice il collega ne parloiamo, ma per intanto meglio dare controllata de visu.
[#3]
dopo
Utente
Il tipo di intervento è circoncisione totale.. proverò a farmi controllare e vi aggiornerò. In caso, secondo lei, posso aver rapporti anche avendo questo gonfiore che non presenta alcun dolore?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio aspettare il responso del collega.