Erezioni post circoncisione

Buona sera a tutti,
sono stato operato ieri per un problema di fimosi e frenulo corto.
Ho passato una nottata terribile, almeno un'erezione ogni ora e conseguente perdita di sangue dai punti… ho una paura terribile di riaddormentarmi ed andare a passeggio per paura di non riuscire a controllare l'erezione e quindi di subire il fortissimo dolore… come posso fare?
Grazie a tutti per l'aiuto!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Credo che la notte peggiore l'abbia già passata; da adesso in poi dovrebbe andare meglio. Non c'è nulla di particolare che i possa fare a questo punto per evitare le erezioni notturne.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta, in effetti la seconda notte è andata un po' meglio, spero solo che durante la giornata di oggi non mi capiti di avere erezioni mentre sono in giro…

Cordiali saluti