Un intervento al pene chiamato circoncisione

Salve, circa 4 anni fa ho avuto un intervento al pene chiamato circoncisione... Da 4 anni a questa parte mi trovo con il frenulo di lunghezza abbastanza normale ma di spessore molto grande circa di mezzo centimetro più grande del normale è come se avessi attaccato un pezzo di carne... Questo mi porterà problemi durante rapporti non protetti? O addirittura problemi al pene stesso?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il glande è completamente libero dl prepuzio,non ritengo che possa avere alcun problema dalla persistenza del frenulo.Va da se che sarebbe una buona occasione per farsi visitare da un andrologo e chiarirsi i,legittimi,dubbi che alla Sua età,e non solo,un maschio ha sulla propria genialità,riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it