Circoncisione

Salve, sono stato circonciso 2 settimane fa e per ora anzichè fare la doccia mi lavo a "pezzi" perchè i dottori dissero che è meglio non bagnare i punti per un pò di tempo...ma è necessario continuare questa cosa o a distanza di 2 settimane adesso potrei cominciare a fare la doccia come qualsiasi umano?? attendo notizie grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

a due settimane dall'intervento, da lei indicato, se non ci sono complicazioni di sorta, può fare quello che vuole, doccia compresa.

Risenta comunque, se ha ancora qualche dubbio in proposito, il suo urologo, quello che l'ha operata.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
e la medicazione con l'amuchina dovrei continuare a farla o posso smettere?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Se ci sono ancora i punti, tenga detersa la ferita come le è stato indicato.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per aver risolto i miei dubbi...buon lavoro e cordiali saluti