Analisi post circoncisione

Salve
ho effettuato un mese fa l'intervento di circoncisione per fimosi.ora,durante un'erezione,per verificare il processo di guarigione,ho notato che il pene si è accorciato,come se i punti di sutura abbiano preso molta pelle e quindi è impossibile allungarlo più di tanto.ho una visita con il mio chirurgo tra poche settimane,ma volevo sapere intanto se ciò che mi accade è normale e col tempo diventa più elastico etc. oppure se c'è stato un qualche errore nell'operazione
grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
è prematuro vedere i risultati a così poco tempo dall'intervento, inoltre un accorciamento del pene non sarà possibile perchè i corpi cavernosi non possono essere stati toccati,
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus