Ancora dubbi su circoncisione..

Salve dottori, per l ennesima volta scrivo riguardo un'operazione da me subita il quindici marzo.. la circoncisione.. avevo già scritto per chiedere di alcuni dubbi. alcuni sono scomparsi altri no. ma passiamo alle mie domande :
- LA CICATRICE.. è normale che a oramai quattro mesi dal operazione è oltre tre dalla caduta dei punti la cicatrice sia ancora brutta a vedersi? ci sono proprio dei pallini gonfi gonfi di carne e fanno realmente schifo.. così erano un paio di mesi fa così adesso. zero miglioramenti ma è normale? sinceramente così mi sentirei in soggezione di fronte a una ragazza..

- FRENULO E GLANDE... sebbene la circoncisione sia minima il glande resta comunque sempre scoperto nonostante il prepuzio sia quasi tutto integro. fin qui ok.. ma quando lo ri copro anche solo per poche ore quando lo vado a ri scoprire il FRENULO tira e fa male come se subito perdesse elasticità.. e lo noto anche se dormo a pancia in giù, in quel caso mi è difficile perché tira un po.. non so se ho reso l idea..

so che dovrei far la visita dal vivo ma voglio ancora aspettare un paio di mesi.. per non farmi. dire venga più in là. sinceramente la situazione non è delle migliori perché da quando sono caduti i punti a ora è cambiato poco/niente.. secondo voi è normale una cosa del genere a quatto mesi??
ps senza contare l estefica: il glande sta sempre scoperto e l ancor integro prepuzio si arrotola sotto la corona, sembra che ho un edema.. che delusione se lo sapevo non mi operavo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,invece di riproporci i soliti dubbi e perplessità,sposti al definitivo controllo tra due mesi ogni decisione al riguardo.In tal modo potrà,con il beneficio dell'estate...avere delle conferme o smentite a quanto paventa oggi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2024
Ex utente
dottore prima di tutto grazie della gentile risposta. comunque lo so, lei ha ragione, ma prima di fare la visita vorrei avere un sicuro quadro di quello che. devo esporre al medico. perché essendo uno studente universitario che non lavora, per me risulta già difficile pagare un dottore, figuriamoci sentirmi dire 'naah torni tra un paio di mesi '.. non so se mi sono spiegato ma insomma non vorrei vanificare questa tanto attesa visita.. inoltre sono comunque un ragazzo molto giovane, già insicuro per tanti motivi (ah dannata adolescenza).. un problema al mio pene non è esattamente il massimo per me è cerco sempre rassicurazioni, sta diventando un ossessione per me. sono stato due mesi senza pensarci, ma prima o poi il pallino torna. io vorrei rifare l operazione, togliere il prepuzio rimanente, frenulo è tutta sta roba che da anni mi porta solo ansie e insicurezze.. ma ho sempre timore di trovare un muro di fronte a me.. un dottore che si rifiuti.. e io così non rimango. non lo accetto. il risultato proprio non mi va giù. mi scuso per lo sfogo.. ma non so davvero cosa fare se il dottore da cui mi faccio visitare non agisca.. cordialità..