Dopo circoncisione ho quasi una parafimosi..

Salve il mio caso è piuttosto particolare,
oggi è il 35^ giorno dopo l'intervento di circoncisione totale+frenulotomia, già dopo il 15 giorno era evidente che l'operazione non era stata eseguita bene poichè non era stata tagliata tutta la pelle e quindi questo stringeva in erezione formando una strozzatura PROPRIO COME UNA PARAFIMOSI. Dunque il mio urologo ha deciso di effettuare dei tagli in verticale per cercare di allentare quel colletto che stringeva dato che vedendo la cicatrice della circoncisione ha detto che era già in via di guarigione..non ho ottenuto dei risultati soddisfacenti infatti adesso la strozzatura è rimasta ma con in più degli inutili tagli perpendicolari alla strozzatura.
Quello che voleo sapere è:

1- E' stato giusto effettuare questa seconda operazione a soli 20 gg dalla prima?

2- L'edema della circoncisione è esattamente uguale al primo giorno dopo l'operzione( oggi è il 35esimo) ci sono delle tecniche per sgonfiarlo nel caso questo durasse ancora???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Casro signore,
difficilmente un parere via internet può essere esaustivo in una caso come il suo, ove la differenza fra il si o il no (parlo dei tagli verticale) avviene sulla base della quantità e non della qualità : molto stertto ovveroi poco stretto, poco gonfio ovver5o molto gonfio. Provi a tenere il pene alto, mmagari fissato all' addopme con un cerotto. Questa è la tegnica per sgonfiare, se posseibile senza chirurgia, un prepuzio gonfio dopo circoncisione