Erezione troppo dura

salve ho 27 anni e ho il problema del erezione troppo dura al punto che la mia compagnia si lamenta che le faccio male infatti il pene durante il coito non e abbastanza flessibile e di conseguenza ho alcune difficolta durante i rapporti
mi domando se la mia situazione cambiera......
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il problema che pone merita di esser affrontato con lo specialista in diretta per valutare la salute del pene già in condizioni di flaccidità. Consideri che la regolare e opportuna lubrificazione vaginale e maschile sono elementi sufficienti per favorire l'atto coitale.

a ciò aggiunga sicuramente le dimensioni del pene, la eventuale "direzione" del pene e la anatomia femminile.

utile perciò partire dalla visita medica del maschio presso l'andrologo.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi