Circoncisione autoerotismo

Buonasera!!!
Avrei bisogno di un consulto.
Sono stato operato per una fimosi serrata due settimane fa, ho ancora i punti e stimolando il pene ho indotto un'eiaculazione con conseguente perdita di sangue (a mio avvio significativa) da uno dei punti. I punti hanno retto, ma non vorrei aver compromesso la guarigione ne tanto meno l'estetica del pene.
Il sanguinamento è terminato subito dopo l'eiaculazione ed ora non ho problemi.
E' necessario che mi faccia controllare o che usi qualche pomate per evitare infezioni??
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Intanto eviti, per ora e ovviamente , manovre masturbatorie, non dovrebbe essere successo nulla di importante.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Eventualmente non manchi di segnalarlo al collega al prossimo controllo.
[#3]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Sulla guarigione delle ferite non è possibile dare consigli perchè è necessario vederle pertanto se a suo avviso le sembra che il pene sia diverso vada da chi l'ha operata.

Dr. LEONARDO DI GREGORIO