Candida medicinali sporanox

Salve Gentili Dottori,

anni fa avevo avuto una candidosi sul glande, il dottore mi aveva prescritto il canesten per 10 giorni, nulla, allora mi aveva prescritto delle pastiglie di sporanox. ( 8 pastiglie per 4 giorni una scatola).

Adesso mi e' tornata la candida, in particolare sul glande, nuovamente canesten, nessun risultato cosi' mi ha prescritto lo sporanox.

Ho letto le contro indicazioni dello sporanox ( puo' causare disfunzione erettile), ma temporanea durante l'assunzione o permanentemente??

Adesso ho paura di prendere lo sporanox... grazie Valerio ( ho 32 anni )
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si confonda ed assuma senza timore le medicine prescritte.Piuttosto,ha mai eseguito un tampone del secreto balanico?Approfondirei la diagnosi...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
No mai fatto, cosa serve? puo' essere grave la mia situazione?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è un esame diagnostico indolore che permette una scelta terapeutica mirata.Cordialità.