oggi sono stato operato di Circoncisione,aiutatemi sono disperato

salve a tutti oggi sono stato operato,circoncisione e ovviamente il frenulo..
sono entrato in ambulatorio alle ore 8.30 e dopo poco mi hanno fatto l'anestesia locale...dopo cinque minuti hanno iniziato ad operarmi ma urlavo dal dolore e mi muovevo in continuazione e il dottore mi ha detto di stare fermo perchè altrimenti non riesce...e mi ha detto che non sentivo male ma solo schiacciare tirare ecc ed era normale,ma non era cosi..sentivo proprio male..continuavo a muovermi e mi hanno dato un sedativo e poi mi hanno fatto nuovamente l'anestesia locale,5-6 punture..ho sentito l'ago come alla prima volta(quindi non mi era preso l'anestesia precedente) e dopo circa 5 minuti penso di essermi addormentato..alla fine dell'operazione il dottore mi ha fatto vedere com'era e devo dire che mi fa un po' senso..sotto il glande ha la pelle un po arrotolata con tutti i punti..è normale???e vicino al buco dove esce la pipì,vedo che cè tipo una parte sporgente della pelle,penso che sia il frenulo che hanno spostato,con un punto..è normale??ma è sporgente e non è il massimo...
mi hanno prescritto ovviamente di medicarmi ogni giorno,con la seguente pomata:
-Aureomicina pomata,che me la devo spalmare dove ho i punti(ora ho paura pero..non fa male se la spalmo???)
-compresse di spididoll 400mg se sento qualche dolore(come antidolorifico)
tutto oggi ho sentito un grande bruciore ma sopportabile..vorrei sapere bene ora a cosa posso andare incontro??ho passato il peggio???cosa mi posso aspettare nei prossimi giorni??
sono troppo preoccupato.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo stato ansioso,comprensibile,sconsiglia il rivolgersi al web per chiarire un quadro clinico post operatorio che,a naso,mi sembra fisiologico.Credo che possa,in una ventina di giorni,ritornare in pieno possesso della funzione erettile,anche,e,sopratutto,seguendo i consigli del chirurgo operatore,senza temere l'applicazione locale dell'antibiotico e/o le norme igieniche richieste.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore..avrebbe un indirizzo email alla quale le invio la foto e mi dice se lei è tutto regolare che sia cosi??? perchè mi sto spaventando troppo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...legga sotto.Cordialità.