Bruciore nel fare pipì, gonfiore del glande

salve
qualche tempo fa avevo prurito e gonfiamento del glande nonché bruciore nel fare pipì. sono andato dal medico mi ha chiesto se avevo rapporti sessuali ho risposto di si ho detto alla mia ragazza di fare una visita nel frattempo il medico mi ha deto una crema (travecort) da prendere la mattina e la sera. la mia ragazza ha fatto la visita e non ha riscontrato nulla il mio disturbo è svanito dopo 2 o 3 giorni. ultimamente sono stato operato di appendicite acuta. mentre ero all'ospedale avevo un forte fastidio al testicolo sinistro, una infermiera mi ha dato la crema che ha fatto svanire il tutto il giorno dopo. una cosa che ho notato (non so se effetto della flebo) è che ho continuato ada andare in bagno a fare pipì diverse volte (più del solito). sono stato in ospedali 4 tornato a casa, il giorno dopo, mi prudeva il pene... non ci ho dato peso. il giorno dopo ho controllato e "tolta la pelle" avevo una strana sporcizia bianca su tutta la cappella (non so se è il termine esatto) me la sono lavata via e siccome non riuscivo a farla andare via tutta il giorno dopo ho ricontrollato ed era tornata come prima... ho ripulito con un sapone intimo e il giorno dopo ancora. oggi ho avuto un rapporto sessuale con la mia morosa (sempre la stessa) mi sono accorto subito che qualcosa non andava, ma non mi sono saputo trattenere... tornato a casa ho capito che mi è tornato il gonfiore al glande (è rosso e mi fa male se "scappello"). mi volevo pulire di nuovo prima di ricominciare a usare la crema, ma prima ho fatto pipì e ho sentito un forte bruciore, come se avessi un taglio, ma ho controllato è solo gonfio. il dottore mi aveva detto alla prima visita che forse era candida ma non era sicuro inoltre la mia ragazza ha fatto il controllo e non ha nulla. mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro <utente,a questo punto,conviene eseguire un tampone del secreto balanico per verificare la giustezza della diagnosi "intuitiva" posta dal medico di famiglia,assieme ad una urinocoltura.Nel frattempo,si astenga dai rapporti sessuali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it