Pelle del glande secca al mattino

Noto in genere al mattino appena sveglio una leggera secchezza della pelle del glande , potreste consigliarmi qualche idratante intimo o crema per alleviare tale situazione...

Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

di norma si consigliano semplici detergenti dedicati come quelli tipici per il maschio che può comprare in farmacia.

l'utilizzo di emollienti o pomate è più preferibile in seconda battuta e dopo valutazione dello specialista, vista l'evidenza che certe creme potrebbero favorire infezioni locali.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi