Produzione scarsa di sperma

salve, ho 28 anni, da qualche anno assumo omnic per un ipertrofia del collo vescicale, qualche volta mi e capitato di arrivare al'orgasmo ma di produrre solamente quache goccia di liquido seminale, ma era una cosa molto rara, perche poi in effetti producevo molto liquido seminale, da qualche giorno mi sono accorto che non riesco piu a produrre liquido seminale, solamente qualche goccia e la cosa mi preoccupa, premetto che sono un ragazzo molto sensibile e che alla prima volta che mi capita non riesco a togliermelo dalla mente e quindi secondo me diventa anche una questione psicologica, cmq tornando alle omnic so che possono creare questo tipo di problema, cosa mi consigliate??

attendo una vostra gentile risposta.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un alfa litico,come sa,può dare questo effetto collaterale che,però,è reversibile con la sospensione dello stesso.Il consiglio che Le offro è di parlarne con lo specialista di riferimento per modificare,eventualmente,lo schema terapeutico in oggetto.Il liquido seminale,comune,è normalmente prodotto ma sversa in vescica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la rigrazio per la sua gentile risposta...quindi non devo preoccuparmi, è una questione di farmaco da sostituire con un altro che non mi crei questo problema...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esattamente.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
caro dottore... ho prenotato la visita urologica per giorno 17 maggio... è il caso che stacchi l'assunzione della pillola OMNIC o continuo a prenderla sino a giorno 17 e vedo cosa mi consiglia l'urologo?

[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...può continuare a seguire la terapia indicata fino lla visita prevista.Cordialità.