Sangue nello sperma e testicolo dx duro e piu grande

Salve

Sono un ragazzo di 25 anni e sono un po spaventato di quello che mi succede....circa 1 mese fa ho avuto un rapporto sessuale senza proteggermi....dopo 1 settimana avevo sangue di color marrone nello sperma...e durato circa 2 settimate e da 3 giorni e tornato il sangue ma piu rosso ed il testicolo dx e duro e piu grande....molto fastidioso...nn riesco a stare con i boxer su....qual'e il mio problema..cosa dovrei fare. Grazie.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
da quello che riferisce appare abbastanza evidente che debba farsi vedere da uno specialista ed eseguire analisi ed ecografia scrotale.Una volta stabilito cosa ha lo specialista le proporrà il percorso terapeutico adeguato al suo caso.non aspetti ulteriormente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie del consiglio ma non dicendomi qual'e il mio problema non fa altro che spaventarmi ancora di piu...mi potrebbe dire qual'e il mio problema per favore. Grazie
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
non le dico il problema perchè da qua è impossibile, non si fa diagnosi a distanza.
ci faccia sapere l'esito della visita.
cordialmente