Dolori al pube e alla colonna

Una pubalgia puo dare i sintomi di una prostatite? E un problema alla schiena puo dar dolore penieno e perineale ? Grazie attendo una risp
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

molto sintetico, come la sua domanda, sì!

Detto questo poi bisogna sentire in diretta il suo medico di base e poi il suo urologo di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ho prenotato una tac lombosacrale e vediamo doppioni risultati intanto ho effettuato test di intolleranza alimentare e tramite una visita risulta che ho una media lieve disbiosi intestinale che devo curare
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatto il tutto senta il suo urologo e poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ho un dubbio pero che mi attanaglia io diversi anni fa ho eseguito un intervento al frenulo convinto di aver effettuato una circoncisione da allora ho avuto bruciore continuo nella zona prepuziale ho fatto tutti gli esami di rito tutti negativo. Il mio pensiero che non riuscendoo a tener pulito il glande lavandomi due volte al giorno e che ho troppa pelle e quando ho una erezione il glande esce appena fuori non e che il mio problema sia dovuto ad una parà fimosi?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo anche questo problema deve essere valutato con il suo urologo od andrologo di fiducia e, fatto questo, poi bisogna decidere con lui quale strategia terapeutica utilizzare.

Ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti