Ho preso cmq appuntamento con l'urologo martedi

Dottore buongiorno,e'la prima volta ke interagisco via web spero mi risponda.
In effetti sono mesi ke quando faccio pipi mi brucia e a volte sento ke devo spingere + forte perche'la pipi'e'tosta..ho fatto varie cure di antibiotici ma sembra non andar via.a volte sento anche delle pulsazioni provenienti sotto al glande,tipo l'altro giorno una ragazza skerzando lo ha stretto in pugno ed e' come si fosse svegliato un leggero dolore sotto il glande.Poi a volte quando faccio pipi' e il pene e'eretto immagini di abbassarlo manualmente come se volessi centrare la tavoletta ,mi sega tutto sotto il canale del glande.ke puo'essere io mi sto spaventando.ho preso cmq appuntamento con l'urologo martedi.
Grazie per la sua disponibilita',e'gentilissimo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

la sintomatologia che ci descrive indica una infiammazione/infezione del canale uretrale infatti potrebbe trattarsi di una uretrite che andrebbe valutata attraverso un esame obbiettivo e un tampone uretrale che oltre a poter permettere di identificare i germi responsabiliidentifica anche la molecola in grado di debellarli. Eventualmente neparli con il suo medico di base e se fosse necessario ci faccia sapere.

cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it