Torsione testicolo dx

Salve a tutti. Ho avuto un dolore al testicolo destro per 2 giorni, dopo i quali ho deciso forse con noncuranza di "girare" manualmente di 180° il testicolo destro. Una volta aver fatto questo gesto non ho avuto più dolore al testicolo ma ho un lieve fastidio se chiudo le gambe schiacciando un po' il testicolo. Io penso che il testicolo era girato e senza pensare l'ho rigirato nel modo corretto. La mia paura è che il testicolo ora è girato con i dotti deferenti al contrario? Può essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile da questa postazione dire che cosa è successo e che cosa lei ha combinato ma, se si è in presenza di una sospetta torsione del funicolo, ora è bene che almeno il suo medico di fiducia la possa valutare in diretta e, se è il caso, poi indicarle in urgenza anche una attenta valutazione andrologica od urologica.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Il fatto è che non sento alcun dolore ed ora neanche più fastidi, non c'è un colore strano al testicolo e al tatto sembra che il testicolo sia in posizione corretta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il fatto più importante ora è che lei deve fare in diretta una attenta e precisa valutazione reale, con un urologo vero, in carne ed ossa!