Ho un dolore hai vasi deferenti alla parte del testicolo sinistro.

Ho un dolore hai vasi deferenti, ed sul' epididimi alla parte del testicolo sinistro. Fa un male cane non riesco ad andare in bagno, e mi da tanto dolore, solo dopo una masturbazione o dopo che vado a correre il dolore viene allievato. Cmq anni fa avevo avuto un problema hai testicolo lo risolto con l'aiuto dell'urologo ma oggi il dolore si e manifestato sotto questa forma. Vorrei un vostro parere su ciò che vi ho scritto, a che cosa e dovuto il mio dolore.

Vi ringrazio Anticipatamente della vostra risposta in attesa vi auguro una buona giornata....!

Diabolick...!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile Diabolick (eroe "negativo" di quando ero io un ragazzo),

se il dolore oggi è urgente ed acuto è bene sentire in diretta ed urgenza almeno il suo medico di fiducia.

Se il dolore ha le caratteristiche da lei indicate molte cause lo possono scatenare (infiammazioni, infezioni, problemi vascolari, cisti ed altro ancora) quindi, vista la sua relativa "giovane" età, approfitti di questi "dolori-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia oppure risentire, se ancora presente, il suo vecchio urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi sono prestato all'esame di Eco Testicolare.

Il risultato d'esame è stato:
( c'è un minimo di varicocele a sinistra),
Voi cosa mi consigliate....?
Vi Ringrazio della risposta che otterò...!

By
Diabolick....!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le consigliamo di risentire il suo andrologo ed eventualmente fare un esame del liquido seminale.

Comunque, se desidera avere informazioni più dettagliate su questo particolare ma complesso tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo da me pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/388-varicocele-cosa-fare-quando-da-problemi.html .

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Ho solo 30 anni e da un po di tenpo è apparso un fenomeno di polluzione sia di giorno che di notte, ed anche quando vado in bagno si presenta. Come e possibile alla mia età presentarsi questo fenomeno....?
Ringrazio Anticipatamente della Risposta...! :-)
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

cosa intende lei per un "fenomeno di polluzione"?

Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
Caro Dott.re

Ogni tanto trovo del liquido seminale nelle mutande, oppure se vado in bagno, esce senza erezione, sia se urino e sia se vado a feci. Cmq la mia curiosità e che tutto ciò mi capita di giorno, e raramente di notte, visto la mia avanzata età!
Cmq Ringrazio del tempo dedicatomi.

Cordiali Saluti.

[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

queste non sembrano "polluzioni" ma secrezioni uretrali, forse di liquido prostatico.

In questi casi bisogna sempre fare una valutazione clinica diretta urologica per capire il suo reale e particolare problemae, se non ancora ripetuti, esami ecografici e colturali.

Ancora cordiali saluti.