Dolore al testicolo destro

da stamattina ho un dolore molto fastidioso (non forte ma da molto fastidio) al testicolo destro.. ho cercato alcune cose su internet e noto:
nessun gonfiore tra i 2 testicoli
fa male al tatto e quando sono seduto
quando mi muovo non lo sento quasi piu
P.s. poche ore fa mi ''sembrava'' fosse passato ma adesso mi fa di nuovo male (piu di prima) non riesco ad andare dal dottore quindi cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, alla sua età, bisogna sempre far valutare il problema "dolore al testicolo" in diretta da un medico.

Il rischio è un problema di torsione o sub-torsione del testicolo stesso.

Se non riesce a consultare ora il suo medico di fiducia bisogna farsi vedere in urgenza presso una struttura ospedaliera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie.. comunque mi è passato (:
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ma stia attento a non sottovalutare tali dolori!