Leggere fitte al testicolo dx

sono diversi giorni che di sera soprattutto quando mi sdraio a letto sento delle fitte leggere al testicolo dx.
spiego un pò la situazione.
1- negli ultimi giorni ho assunto antibiotici
2- avverto anche dei mal di schiena e spesso fiacchezza alle gambe
3- svolgo un lavoro che mi costringe in piedi per 8 ore
4- è qualche settimana che non svolgo attività sessuale
5- sono diminuite (almeno così sembra) le erezioni.

di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutta la sua categorizzazzione potrebbe c' entrarte come no risdpetto al problema esposto. Di qua non posso certo fare diagnosi. Meglio sentire il curante.