Il testicolo nn sento nessun gonfiore ma

salve sono un ragazzo di 22 anni ora le spiego un po il mio problema.
circa 8 mesi fa sono stato operato di 2cisti del funicolo una asportata e unaltra svuotata con anestesia locale enn gli dico il dolore che ho sentito.loperazione e andata bn ma sono ritornato dopo 3 mesi dal chirurgo che mi ha operato dicedogli che avevo un cordone dove e stata asportata la cisti e lui mi ha risposto che era normale e ci voleva tempo per togliersi.le mie domande sono e normale avere sto cordone che si muove come fosse attacato sotto lo scroto dove ho la ferita.e normale che dopo l'operazione il testicolo sia aumentato di volume ma toccando il testicolo nn sento nessun gonfiore ma e piu grande dell'altro.a dimenticavo o avuto anche la correzzione del vericocele.e normale tutto questo o mi devo preoccupare? granzie della vostra risposta.le porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

viste le molteplici "manovre" chirurgiche subite, la sua attuale situazione clinica potrebbe rientrare in un quadro di lento recupero della regolare situazione anatomica del distretto che è stato investito dalla procedura chirurgica.

Monitorizzi con il suo chirurgo il problema; se poi ci sono dubbi sulle informazioni ricevute, potrebbe essere necessario sentire eventualmente in diretta un'altra campana.

Detto questo, ci tenga aggiornati, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
io la ringrazio molto della sua risposta e mi ha tranquillizato moto.si la terro aggiornato sul mio problema.grazie mille
[#3]
dopo
Utente
io la ringrazio molto della sua risposta e mi ha tranquillizato moto.si la terro aggiornato sul mio problema.grazie mille
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, qua siamo e, se lo ritiene utile, ci riaggiorni.

Ancora cordiali saluti.