Gonfiore glande

Buon pomeriggio,
chiedo da parte del mio compagno a seguito di un piccolo inconveniente che gli crea qualche fastidio.
Ieri sera a seguito di un rapporto ha notato un gonfiore sul glande e una maggiore evidenza della vena passante in quel punto e sente del bruciore, avvertito solo alla fine e non durante il rapporto.
Anche oggi gli da un po' di fastidio, come bruciore.
Ammetto che io ultimemente sento un po di dolore all'inizio per poi svanire...potrebbe essere un trauma causato da me? o un'infezione?

Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gennt.ma utente,
nel sospetto di una flebite superficiale che si può essere evidenziata per via del rapporto consiglierei una visita urologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
lui però oggi non ha più gonfiori ecc è tutto normale solo che ha senso di bruciore al frenulo! ho anche omesso che l'hanno scorso si è rotto il frenulo, non del tutto però, e per ora i medici gli han detto che l'intervento per eliminare il frenulo del tutto non occorreva però quando diciamo l'attività è più del normale gli da qualche fastidio!
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se Lei dice che tutto è normale , sarà così, purtroppo da dietro qs tastiera è difficile risponderLe, mentre per il fastidio al frenulo, se qs già si è rotto e provoca fastidio, sarà bene eseguire ambulatoriamente una plastica di allungamento del frenulo, infatti un frenulo cicatrizzato si comporta come un elastico accorciato e non c'è modo di ridargli la primitiva elasticità.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
purtroppo è molto delicato lui in quest'organo fin da piccolo, per cui è molto sensibile anche a piccoli traumi da rapporto diciamo.
come lei ho consigliato pure io di intervenire ambulatoriarmente per eliminare quella piccola parte in modo che lui stesso possa vivere meglio la sessualità ecco perchè non è certo piacevole.
la ringrazio per la sua disponibilità.
cordialità.
[#5]
dopo
Utente
purtroppo è molto delicato lui in quest'organo fin da piccolo, per cui è molto sensibile anche a piccoli traumi da rapporto diciamo.
come lei ho consigliato pure io di intervenire ambulatoriarmente per eliminare quella piccola parte in modo che lui stesso possa vivere meglio la sessualità ecco perchè non è certo piacevole.
la ringrazio per la sua disponibilità.
cordialità.