Cisti dell'epididimo

ho effettuato un intervento per l'asportazione di una cisti dell'epididimo. vorrei sapere i tempi di recupero per riprendere attività fisica e ma sopratutto attività sessuale!!! ho i pnti che ancora devono cadere ma la ferita è quasi risanata. l'intervento l'ho fatto il 17 maggio, praticamente 12 gg fa.. cordiali saluti!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che sia l'attività fisica che quella sex possono essere riprese con gradualità già da subito, naturalmente usando più precauzioni per non traumatizzare la zona interessata dall'intervento che in questa fase è più sensibile.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it