erezione post circoncisione

un saluto a tutti! ho una domanda molto importante da farvi...mi sono sottoposto all intervento di circoncisione 3 settimane fa venerdì scorso sono andato a fare l ultimo controllo e ho spiegato al mio urologo che il mio pene ha perso tutti i punti che si stanno riassorbendo ma non riesce ad arrivare ad un erezione completa.mi spiego l erezione la trovo nel glande ma nn nell asta.l asta rimane flaccida e nn da segni di vita.e se tento di sforzarmi è come se ci fosse qualcosa che me lo impedisce =( sono molto preoccupato anche se il mio urologo,lo stesso che mi ha operato,mi ha detto che è tutto a posto. cosa ne pensate cari dottori??devo preoccuparmi?? cè la possibilità di qualche lesione interna che non riesco a vedere o sentire che mi porta in questa condizione??grazie anticipatamente della vostra attenzione sono molto preoccupato!cordiali saluti alessandro.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il circuito responsabile dell'erezione non è certo stato interessato dall'intervento di circoncisione, nè nel suo caso specifico, nè in altri casi.
non associ l'intervento alla circoncisione che merita la sua convalescenza e tempi di guarigione....di norma la ripresa dell'attività sessuale può riprendere non prima di 3-4 settimane.
perciò faccia riferimento al suo specialista e non abbia timore di parlare di tale suo dubbio.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
quindi Caro dottore se il mio specialista ha detto che è normale mi devo fidare delle sue tesi?? sono molto preoccupato in base alla sua esperienza specialistica può dirmi qualcosa di più confortante??grazie mille della sua tempestività alessandro.
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il collega ha avuto modo di visitarla e di concludere nel modo suddetto, ovviamente con giudizio.
qui purtroppo a distanza non è possibile aggiungere altro.
non c'è relazione tra circoncisione e deficit erettivo.
cordialità